Noleggio Stampanti Roma

Noleggio operativo per le aziende: cos’è, come funziona e i suoi vantaggi

Stai cercando una soluzione di noleggio per il tuo business? Hai sentito parlare del noleggio operativo ma non sai cosa sia, come funzioni o quali benefici offra? Non preoccuparti, sei nel posto giusto. In questo articolo, esploreremo tutto quello che c’è da sapere sul noleggio operativo per le imprese.

Continua a leggere
centralino voip ufficio

I vantaggi di utilizzare un centralino telefonico VoIP per la tua azienda

Se stai cercando di trovare una soluzione di comunicazione aziendale moderna ed efficace, allora un centralino telefonico VoIP potrebbe essere la risposta che stavi cercando. Con la sempre crescente domanda di flessibilità e produttività, sempre più aziende stanno optando per la tecnologia VoIP per gestire le proprie comunicazioni.

Continua a leggere
Noleggio Stampanti Roma

Il noleggio di stampanti: una soluzione conveniente per le tue esigenze di stampa

Hai bisogno di una stampante di qualità senza spezzare il tuo budget? La soluzione ideale potrebbe essere il noleggio di una stampante! Il noleggio di stampanti offre un’alternativa economica all’acquisto di una stampante costosa e può essere particolarmente vantaggioso per le piccole e medie imprese e gli uffici domestici.

Continua a leggere
noleggio-stampanti-utax

Fotocopiatrice in Azienda: Noleggio o Acquisto?

Quando si tratta di dotare la propria azienda di una fotocopiatrice, sorgono spesso dubbi sull’opzione più conveniente tra noleggio o acquisto. Come scegliere?

Continua a leggere

La Repubblica parla di EXOS

Cari amici e clienti di EXOS, siamo felici di segnalarvi che nel numero odierno del giornale nazionale “La Repubblica” è presente un’intera pagina dedicata alla nostra azienda.

Continua a leggere
bonus-vacanze-2020

Bonus vacanze 2020 come richiederlo online con l’app IO

Il “Bonus vacanze“, erogato a partire dal 1 luglio fino al 31 dicembre 2020, è un contributo che offre fino a 500 euro da utilizzare per soggiorni in Italia presso alberghi, campeggi, villaggi vacanze, b&b e agriturismi. L’incentivo è parte delle misure previste dal nuovo Decreto Rilancio: leggi di più per sapere come funziona e come ottenerlo tramite la procedura online.

Continua a leggere

Xara, sicurezza e progresso per la tua attività a Roma

Ancora una volta, Utax ci propone una vera e propria rivoluzione tecnologica, che cambierà per sempre il modo di vivere e gestire le nostre attività che a Roma, come in tutta Italia, stanno finalmente ripartendo. Questa rivoluzione ha un nome: Xara.

Continua a leggere

fase due misure

Fase 2, acquisti in sicurezza, scopri le misure per negozianti e clienti

Le nostre aziende si preparano ad entrare nella fase 2 della gestione del Coronavirus Covid-19. Lo scenario sociale che si è aperto porta con sé tutta una serie di pratiche che andranno ad incidere notevolmente anche nel mondo del lavoro; pensiamo al social distancing, lo smart working e le prassi igieniche stabilite nel nuovo Dpcm, sia per i clienti che per gli esercizi commerciali.

Continua a leggere

5 errori da evitare quando si lavora in smart working

5 errori da evitare con lo smart working. Qualcuno era già abituato al lavoro flessibile, adattivo, smart; per qualcun’altro, si tratta di una assoluta novità. Eppure, lavorare fuori dal consueto ufficio può nascondere insidie e frustrazioni dietro ogni angolo. Per questa ragione abbiamo pensato di raccogliere alcune best practice per migliorare l’approccio allo smart working e al telelavoro. Ecco quali:

Continua a leggere